Apple Reality Pro sarà dedicato anche al gaming: ecco il primo gioco in arrivo

Apple Reality Pro No Man's Sky

Nonostante sembrasse che Apple non fosse poi così tanto interessata al lato gaming per il nuovo visore Reality Pro, nelle ultime ore sono emerse importanti indiscrezioni e teaser che potrebbe far pensare esattamente il contrario. Sean Murray, fondatore di Hello Games, ha pubblicato degli interessanti teaser che potrebbero far presagire l’arrivo della sua creazione più importante sul casco per la realtà mista di Apple.

No Man’s Sky potrebbe essere il primo gioco VR per Apple Reality Pro

Apple Reality Pro

Il noto giornalista e analista Mark Gurman nelle scorse settimane ha suggerito che Apple fosse al lavoro per portare diversi nuovi contenuti sul nuovo casco per la realtà virtuale e aumentata Reality Pro, tra cui anche una sezione interamente dedicata al gaming. Nelle ultime ore, alcuni teaser potrebbero aver svelato il primo grande gioco in arrivo sulla nuova piattaforma.

Sean Murray di Hello Games ha iniziato a postare su Twitter le emoji della mela, ad una settimana dal WWDC, evento che vedrà quasi sicuramente la presentazione ufficiale del nuovo prodotto di Apple. Il primo gioco su Reality Pro, quindi potrebbe essere proprio No Man’s Sky.

Apple Reality Pro No Man's Sky

No Man’s Sky è un videogioco di simulazione spaziale sviluppato e pubblicato da Hello Games, originariamente pubblicato per PlayStation 4 e PC. In seguito, il gioco ha ottenuto numerosi aggiornamenti che gradualmente hanno implementato anche la modalità VR. Proprio questa versione potrebbe essere uno dei contenuti principali per la campagna marketing di Reality Pro.

Il gioco di Hello Games è già stato grande protagonista sul palco di Apple: lo scorso anno infatti la compagnia statunitense ha utilizzato No Man’s Sky per dimostrare le qualità del processore M1 dei nuovi Mac.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.