Proprio come i dispositivi indossabili di Samsung e Apple, anche Google starebbe pensando di aggiornare il Pixel Watch su base annuale. Secondo le informazioni emerse in rete in queste ore, infatti, l’azienda di Mountain View avrebbe deciso di lanciare Google Pixel Watch 2 già nel corso del 2023, andandolo ad affiancare agli smartphone Pixel di nuova generazione.
Google Pixel Watch 2 e Pixel 8 arrivano insieme ad ottobre?
Secondo le informazioni esclusive raccolte da 9to5google, Google Pixel Watch 2 è attualmente in programma per il lancio contemporaneai ai nuovi smartphone Pixel 8 e 8 Pro. “Pixel Watch 2” potrebbe non essere il nome definitivo del prodotto, ma la compagnia della grande G sembra essere intenzionata a seguire la nomenclatura numerica scelta per la serie Pixel.
Google storicamente annuncia e porta sul mercato i suoi telefoni flagship nel mese di ottobre, l’arrivo del nuovo indossabile dell’azienda di Mountain View quindi potrebbe quindi avvenire proprio negli ultimi mesi del 2023. Per esempio, il primo Google Pixel Watch è stato lanciato sul mercato il 6 ottobre in occasione dell’evento Made By Google, occasione che potrebbe ripetersi anche quest’anno stando alle indiscrezioni.
Non è escluso che i primi teaser per il nuovo wearable possano arrivare in occasione del Google I/O 2023 del 10 maggio, anche se l’evento sembra essere già molto ricco. In questa occasione, infatti, la compagnia statunitense presenterà i nuovi Pixel 7a, Pixel Fold e Pixel Tablet, oltre che alla nuova versione del sistema operativo: Android 14.