Sin da quando se ne parla, Samsung Galaxy S23 FE è un oggetto del mistero, perché a cadenza praticamente mensile esce un rumor o che ne conferma o che ne smentisce l’esistenza. Dopo i primi modelli S20 ed S21 Fan Edition, la compagnia sud-coreana ha apparentemente deciso di mettere da parte questa variante per non oscurare le vendite della serie principale Galaxy S. Ed è così che S22 FE è stato così accantonato, ma ancora non è chiaro se la stessa sorte toccherà anche all’edizione S23; nel frattempo, dalle stesse voci arrivano novità per quanto riguarda il fantomatico tri-pieghevole che Samsung si starebbe preparando a lanciare.
Ancora voci discordanti su Samsung Galaxy S23 FE, mentre si avvicina il tri-pieghevole
Partiamo dall’insider Revegnus, che inizialmente aveva affermato che Samsung Galaxy S23 FE fosse stato cancellato per poi tornare sui suoi passi e affermare che sia invece stato rimandato. A queste voci si aggiungono successivamente quelle di Yogesh Brar, secondo cui invece lo smartphone non esisterebbe.
Fra le prossime uscite di Samsung ci sarebbe invece un nuovo tri-pieghevole che si affiancherebbe a Galaxy Z Fold 5 e Z Flip 5 per espandere il suo catalogo di pieghevoli. Sulla base delle voci di corridoio, infatti, l’azienda sud-coreana avrebbe in cantiere addirittura 6 pieghevoli di prossima generazione, fra cui uno in grado di piegare lo schermo in tre sezioni anziché due ed espandersi ulteriormente, rendendo lo smartphone un vero e proprio tablet; senza contare ulteriori dispositivi pionieristici come la prima console pieghevole Samsung.
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.