Moto Edge 40 Pro nei primi render ufficiosi: ormai manca solo il debutto

Moto Edge 40 Pro

Nelle ultime settimane sono spuntati tantissimi dettagli su prossimo Moto Edge 40 Pro, il nuovo top di gamma di Motorola per il mercato Global. Il lancio era atteso – visti i tanti segnali – al MWC 2023, ma del flagship nemmeno l’ombra. Ora, le prime immagini “ufficiali” sono state pubblicate dal noto insider Evan Blass: un ennesimo indizio di un debutto ormai imminente!

Moto Edge 40 Pro mostrato da Evan Blass: eccolo nei press render “ufficiali”

Moto Edge 40 Pro

L’insider evleaks, conosciuto per la sua affidabilità, ci svela vari dettagli del prossimo top di gamma targato Motorola. Le immagini pubblicate su Twitter ci mostrano il logo del dispositivo e ce ne illustrano il design, sia frontalmente che per quanto riguarda la cover posteriore. Questi render sono di una qualità superiore rispetto alle immagini leak precedenti e offrono un’ulteriore conferma della natura del dispositivo.

Moto Edge 40 Pro

Moto Edge 40 Pro sarà un rebrand completo di Moto X40, modello lanciato in Cina lo scorso dicembre. Ci aspettiamo, quindi, uno schermo curvo OLED a 10 bit e 165 Hz (6,7″ Full HD+), un cuore Snapdragon 8 Gen 2, certificazione IP68, 4.600 mAh di batteria, ricarica da 125W (wireless da 15W), una tripla fotocamera da 50 + 50 + 12 MP con OIS ed un modulo selfie da ben 60 MP. Per tutti i dettagli, eccovi il nostro approfondimento del modello X40 cinese.

Le ultime indiscrezioni hanno svelato anche il possibile prezzo per l’Europa, ossia 850€ (nella sola configurazione da 12/256 GB).

Insomma, ormai manca solo il debutto: quasi sicuramente l’uscita di Moto Edge 40 Pro è dietro l’angolo e restiamo in attesa di una conferma ufficiale.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.