Google Pixel 8 trapela in rete: ecco le prime immagini render

Google Pixel 8

La versione standard della nuova serie Pixel 8 di Google potrebbe riservare delle sorprese in termini di dimensioni dello schermo, portando sul mercato uno smartphone più piccolo rispetto al passato. In queste ore, infatti, sono trapelate online le prime immagini render di Google Pixel 8 che mostrano un dispositivo dalle dimensioni più contenute rispetto al passato.

Pixel 8 diventa più piccolo: schermo da 5.8″ mostrato nei primi render

Google Pixel 8

Dopo aver condiviso le immagini render di Google Pixel 8 Pro, il noto insider OnLeaks torna a parlare dei nuovi dispositivi di Big G lasciando trapelare sul web le prime immagini anche della versione standard della nuova serie Pixel 8. Il nuovo dispositivo potrebbe offrire delle dimensioni di 150.5 x 70.8 x 8.9 millimetri, leggermente più piccolo dell’attuale Pixel 7.

Stando alle nuove informazioni Google Pixel 8 sarà dotato di uno schermo da 5.8″, mentre il design potrebbe essere comunque molto simile al precedente modello. Oltre al classico logo della grande G, sul lato posteriore troviamo il blocco fotocamera rialzato con due sensori e flash LED. Assente, in questo caso, il misterioso nuovo sensore che abbiamo potuto apprezzare dei render del modello Pro.

Si tratta ovviamente di rumor, nonostante l’insider si sia dimostrato sempre molto affidabile nella condivisione di immagini di prodotti non ancora rilasciati. Bisognerà attendere l’autunno per avere informazioni certe, quando Google presenterà al mondo la nuova serie Pixel 8 con Tensor G3.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.