TicWatch Pro 5 potrebbe avere una batteria enorme

TicWatch
TicWatch Pro 3 Ultra GPS

La gamma Pro di Mobvoi si sta facendo attendere parecchio, ma di certo avrà dalla sua tante novità degne di nota. Tra queste potremmo trovate una batteria stupefacente: TicWatch Pro 5 è stato certificato dall’ente FCC e i primi dettagli lasciano di stucco.

TicWatch Pro 5 certificato: avrà più batteria di Samsung Galaxy Watch 5 Pro e OPPO Watch 3 Pro

TicWatch
WH12088 – FCC

Lo scorso anno Qualcomm ha presentato i nuovi chipset per indossabili Snapdragon W5 e W5+. Mobvoi ha confermato fin da subito che il prossimo TicWatch Pro 5 sarà mosso da queste piattaforme, ma da allora n’è passata di acqua sotto i ponti. Il dispositivo è stato anche avvistato in un’immagine leak, che potrebbe aver offerto un assaggio di quello che ci aspetta dal design.

Intanto, un misterioso dispositivo siglato WH12088 è apparso nel database dell’FCC: non vi è ancora la certezza assoluta ma non è difficile ipotizzare che si tratti proprio del prossimo TicWatch di punta. Secondo quanto svelato dall’ente certificativo, il dispositivo avrà a bordo una batteria da ben 611 mAh.

TicWatch
TicWatch Pro 3 Ultra GPS

Si tratta di un’unità di tutto rispetto, specialmente tenendo conto quelle a bordo degli attuali dispositivi di punta: 294 mAh per Pixel Watch, 590 mAh per Samsung Galaxy Watch 5 Pro, 550 mAh per OPPO Watch 3 Pro.

L’FCC conferma anche la presenza di WiFi, Bluetooth 5.2, GPS integrato ed NFC. Purtroppo al momento non ci sono altri dettagli: sappiamo solo che il dispositivo arriverà quest’anno e che avrà dalla sua Wear OS 3. Se siete curiosi di saperne di più sulla gamma top di Mobvoi, ecco la nostra recensione di TicWatch Pro 3 Ultra: un vero gioiellino!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.