Il nuovo tablet di OPPO è in dirittura d’arrivo e ormai manca davvero solo il debutto. Il terminale è stato certificato dall’ente 3C e il quadro diventa ancora più completo: tra i miglioramenti che troveremo con OPPO Pad 2 ci sarà anche una ricarica rapida ancora più potente.
OPPO Pad 2 offrirà una ricarica migliore: ecco i nuovi indizi
Il prossimo OPPO Pad 2 è stato avvistato nel database del 3C con la sigla OPD2201: l’ente ci svela la ricarica rapida del dispositivo, ovvero 67W. Si tratta di una grande passo avanti rispetto agli attuali OPPO Pad e Pad Air, rispettivamente con il supporto alla ricarica da 33W e 18W. La compagnia cinese sta puntando parecchio su questa categoria di prodotti; resta da vedere se verrà presentato un solo modello oppure se ci sarà anche il successore dell’Air.
Il resto delle specifiche è trapelato sotto forma di leak: OPPO Pad 2 dovrebbe montate uno schermo da 11,6″ con risoluzione 2K e refresh rate a 144 Hz mentre a muovere il tutto ci sarebbe il Dimensity9000 di MediaTek. Osservando le indiscrezioni (date un’occhiata al nostro approfondimento dedicato al prossimo tablet) è impossibile non farsi venire in mente un rebrand di OnePlus Pad.
In merito al lancio, non abbiamo ancora una data ma è probabile che il nuovo tablet sarà presentato insieme alla serie Find X6 (afinemarzo).
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.