La prima tastiera meccanica da gaming targata Red Magic era stata preannunciata a luglio, ma da allora n’è passata di acqua sotto i ponti. Nell’attesa abbiamo anche assistito al debutto del nuovo top di gamma del brand, il primo gaming phone con Snapdragon 8 Gen 2 (in arrivo anche in versione Global). Nonostante l’attesa alla fine Red Magic Gaming Mechanical Keyboard è stata lanciata ed ora andiamo a scoprire tutte le caratteristiche ed il prezzo di vendita.
Ecco la prima tastiera meccanica da gaming Red Magic: tutto su caratteristiche e prezzo
In termini di stile, la tastiera meccanica di Red Magic strizza l’occhio al tipico look da gaming con un layoutfuturistico e luci LED RGB che strizzano da tutti i pori. Non solo i tasti sono retroilluminati, ma è presente anche una barra luminosa superiore. La vera chicca è rappresentata dal display a colori presente in alto a destra: si tratta di uno schermo da 1.47″ per visualizzare i vari parametri della tastiera, i quali possono essere cambiati tramite una manopola.
La nuova Red Magic Gaming Mechanical Keyboard integra tasti TTC Quick Silver Switch V2 di livello e-sport, per la massima precisione in ogni situazione.
Il prezzo della tastiera meccanica Red Magic è di circa 178€ al cambio attuale, ossia 1299 yuan. Tuttavia viene proposta in sconto a 899 yuan (123€ al cambio), ma solo per i primi ordini.
E se volete saperne di più su Red Magic 8 Pro, eccovi il nostro approfondimento dedicato al flagship da gaming (ricordiamo, in arrivo in Italia tra pochi giorni).
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.