Il mini proiettore Blitzwolf torna in sconto: porta il cinema sempre con te

Codice sconto BlitzWolf BW-VT2

Qualunque siano le vostre esigenze tech, uno dei marchi più prolifici (sempre dopo Xiaomi, ci mancherebbe) è di sicuro BlitzWolf: un brand che ha dimostrato in molteplici occasioni la sua qualità e che ci ha regalato uno dei mini projector più interessanti sulla piazza. Se siete interessati a portare con voi in vacanza il mini proiettore BlitzWolf BW-VT2, allora date uno sguardo a questa nuova offerta con codice sconto: un grande ritorno, con spedizione dalla Cina!

Codice sconto BlitzWolf BW-VT2: il mini proiettore compatto torna in offerta

Codice sconto BlitzWolf BW-VT2

Passando al nostro solito recap delle caratteristiche, BlitzWolf BW-VT2 è un proiettore dal formato mini, decisamente compatto: sta in una mano ed è perfetto da portare con sé in qualsiasi occasione ghiotta. Inoltre, grazie allo speaker da 3W integrato e alla batteria da 7.000 mAh risulta una soluzione davvero utile, non solo per motivazioni di svago: se siete dei professionisti ed avete bisogno di un proiettore al volo, ecco che potete tirare fuori dal cilindro il vostro fidato BW-TV2.

Il dispositivo è dotato di un sistema DLP con matrice da 0.20″; supporta la visione di contenuti in Full HD e sono presenti sia il BT 4.2 che il Wi-Fi Dual Band.ù Volete saperne di più e scoprire tutti i segreti del mini proiettore? Allora date un’occhiata alla nostra recensione!

Codice sconto BlitzWolf BW-VT2

Il mini proiettore BlitzWolf BW-VT2 torna nuovamente in sconto, dopo un periodo d’assenza: l’occasione arriva grazie ad un codice sconto di Banggood. Di seguito trovate il link alla pagina del prodotto: se non visualizzate correttamente il box qui sotto, provate a disattivare AdBlock.

http://BlitzWolf%20BW-VT2%20–%20Mini%20Proiettore%20|%20Banggood

Spedizione dalla CINA

Standard Shipping 3.59€

More Less
254.18€
LinkedIn

La vostra fame di offerte non si è ancora saziata? Allora per ricevere offerte in tempo reale non esitate ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato a Banggood. E se avete bisogno di supporto, consigli ed informazioni sulle spedizioni vi rimandiamo al nostro gruppo Telegram GizDeals e al servizio di assistenza H24 AskMrDeals.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.