La friggitrice ad aria smart 12L di BlitzWolf è la più completa e costa solo 84€

Codice sconto BlitzHome BH-AO1

Quando si parla di prodotti tech per la casa, BlitzWolf figura senza troppi problemi tra i veterani, anche quando si parla di accessori per la cucina. Dopo un primo capitolo scoppiettante (qui trovate la nostra recensione) ed un secondo modello in due versioni, ora è tempo di conoscere la friggitrice ad aria smart definitiva: BlitzHome BH-AO1 non scherza affatto ed offre tre prodotti in uno ad un prezzo super grazie al codice sconto dedicato.

Aggiornamento 29/05: la friggitrice ad aria smart 3 in 1 di BlitzWolf torna nuovamente in sconto ad un prezzo goloso, con spedizione dai magazzini europei di Banggood. Trovate tutti i dettagli direttamente a fine articolo.

Codice sconto BlitzHome BH-AO1: è la friggitrice ad aria smart più completa, con fornetto ed essiccatore

Codice sconto BlitzHome BH-AO1

Osservando la nuova friggitrice ad aria smart BlitzHome BH-AO1 sembra proprio di guardare un fornetto elettrico e infatti l’apparenza non inganna. Questa volta BlitzWolf si è superata e propone un prodotto 3 in 1, per accontentare tutte le esigenze. Friggitrice ad aria, fornetto ed anche essiccatore per alimenti, utile per essiccare frutta, ortaggi e funghi. Non mancano i controlli touch tramite i vari pulsanti presenti sulla parte frontale; inoltre a questo giro l’azienda ha optato per uno sportello dotato di un vetro, in modo da poter osservare la cottura degli alimenti.

Ovviamente si tratta di un dispositivo smart controllabile tramite smartphone grazie all’app dedicata, con tanto di notifiche sullo stato della cottura.

Codice sconto BlitzHome BH-AO1

La nuova friggitrice ad aria smart BlitzHome BH-AO1 di BlitzWolf è in offerta con codice sconto su Banggood, con spedizione dai magazzini europei dello store. Di seguito trovate il link dedicato, insieme al coupon da utilizzare: se non visualizzate correttamente il box qui sotto, provate a disattivare AdBlock.

http://BlitzHome%20BH-AO1%20|%20Friggitrice%20ad%20aria%20smart%20|%20Banggood

Spedizione dall'EUROPA Gratis

RISCATTA COUPON -5%

More Less
75.3€
LinkedIn

La vostra fame di offerte non si è ancora saziata? Allora per ricevere offerte in tempo reale non esitate ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato a Banggood. E se avete bisogno di supporto, consigli ed informazioni sulle spedizioni vi rimandiamo al nostro gruppo Telegram GizDeals e al servizio di assistenza H24 AskMrDeals.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.