Da alcuni giorni la divisione indiana di Xiaomi sta pubblicando teaser poster dedicati alla nuova gamma di fascia media ed ora è finalmente arrivata la conferma sia sull’uscita che sulla caratteristica più importante. Come da pronostici bisognerà pazientare fino al mese di gennaio: ecco i dettagli sulla data di presentazione della famiglia Redmi Note 12 Pro 5G in versione Global!
Aggiornamento 12/12: dopo i primi rumor, ora la data d’uscita Global è ufficiale. Trovate tutte le novità direttamente all’interno dell’articolo.
Redmi Note 12, 12 Pro e 12 Pro+ Global: ufficiale la data di presentazione
Dopo i teaser ufficiali spunta la data di presentazione per la gamma Redmi Note 12 Global, confermata in via ufficiale dalla stessa Xiaomi. Come anticipato anche nei giorni scorsi da un noto insider, l’uscita della serie è fissata per il prossimo 5 gennaio 2023, quindi nei primissimi giorni del nuovo anno, ma al momento si parla solo dell’India.
Inoltre si parla anche del numero di modelli in arrivo: secondo i leak si tratta di tre smartphone. Avremo quindi Redmi Note 12 5G base, Redmi Note 12 Pro ed il fratello maggior Note 12 Pro+; quest’ultimo è stato confermato dalla casa cinese e sarà una vera belva grazie alla fotocamera principale da 200 MP.
Si vocifera anche di un modello 12 Pro 4G, ma è probabile che arriverà solo in alcuni mercati selezionati.
Non appena ci saranno novità sul lancio in Europa aggiorneremo questo articolo con tutti i dettagli. Nel frattempo, se volete scoprire tutto sulla serie Redmi Note 12 prima del lancio internazionale, ecco il nostro approfondimento e dove comprare l’intera famiglia già da ora!
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.