Redmi Note 12 Global sta arrivando: ecco il primo teaser ufficiale!

Redmi Note 12 Teaser

Xiaomi, tramite i profili social, ha lanciato la prima immagine teaser per la versione global di Redmi Note 12. La nuova serie di smartphone è pronta a debuttare sul mercato internazionale, ma alcuni dettagli sui dispositivi restano avvolti nel mistero.

Redmi Note 12 in versione Global è più vicino: pubblicato il primo teaser ufficiale

Redmi Note 12 Teaser

Con un tweet, il profilo ufficiale di Redmi ha condiviso in rete il sito dell’evento di lancio della serie Note 12, che in Cina è composta dal modello base, Pro, Pro+ e Discovery Edition. In madre patria, questi smartphone hanno fatto registrare numeri da capogiro fin dalle prime settimane!

Non sappiamo se tutti i modelli verranno confermati anche in versione Global, ma alcune indiscrezioni suggeriscono che la versione Pro+ sarà dotata di fotocamera da 200 MP anche in campo internazionale.

La data di presentazione rimane ancora avvolta nel mistero, ma nei giorni passati un leaker ha lasciato intendere che la serie Redmi Note 12 sarebbe arrivata in Europa entro la fine di dicembre, o al massimo nel mese di gennaio.

In attesa di maggiori informazioni da parte dell’azienda cinese, vi ricordiamo che proprio in questi giorni Xiaomi ha annunciato che la serie Redmi Note è tra le più popolari in tutti il mondo, con ben 300 milioni di dispositivi spediti!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.