Inizialmente si vociferava del prossimo top di gamma OnePlus sotto il monicker di OnePlus 11 Pro, salvo poi scoprire da più parti che OnePlus 11 sarebbe l’unico modello previsto. A dirlo non sono i soli leaker e insider ma anche OnePlus stessa, che nei suoi teaser ufficiali menziona unicamente il modello base e nessun modello Pro. Da qualche anno a questa parte, la compagnia è solita cambiare strategia per i suoi top di gamma abbastanza spesso, anche se alla luce della rinnovata fusione con OPPO qualcosa potrebbe nuovamente essere modificato.
OnePlus 11 Pro si farà o no? Forse sì, ma non nell’immediato secondo un leaker
Nel suo ultimo tweet, l’insider Yogesh Brar parla chiaro: OnePlus avrebbe valutato l’idea di realizzare un possibile modello Pro, ma cambiando i piani e dando priorità al modello base. Tuttavia, non tutto è perduto: OnePlus 11 Pro potrebbe non essere stato scartato ma soltanto rinviato a un periodo non ben specificato ma probabilmente nella seconda metà del 2023. Verrebbe da ipotizzare che il modello Pro potrebbe prendere il posto della variante T, utilizzata nei primi anni come variante potenziata del top di gamma annuale lanciata per fine anno.
Ma quando si parla di prodotti di punta, OnePlus avrebbe in cantiere anche un’importante novità ovvero il suo primo pieghevole, che diversamente da quanto pronosticato potrebbe essere un flip phone.
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.