Xiaomi 13 e 13 Pro: eccoli nelle immagini render di OnLeaks

Xiaomi 13 Pro

Dopo le prime immagini dubbie finalmente possiamo avere qualche certezza in più in merito al design di Xiaomi 13 Pro, il prossimo top di gamma del brand cinese: il dispositivo è apparso nelle immagini render targate OnLeaks, insider che è sempre una garanzia, ed è anche in compagnia del modello base!

Xiaomi 13 Pro nelle prime immagini render “affidabili”: design svelato da OnLeaks

Xiaomi 13 Pro

Ovviamente anche in questo caso è bene prendere il tutto con le dovute precauzioni. Comunque, solitamente OnLeaks è tra gli insider più affidabili sulla piazza e quando dice la sua, in genere, colpisce sempre nel segno. A questo giro abbiamo le prime immagini render di Xiaomi 13 Pro: ci sono stati scatti rubati nelle scorse settimane ma per la prima volta ne parla una fonte “affidabile”.

Xiaomi 13 Pro

Il design del prossimo top di gamma di casa Xiaomi sembra simile a quanto visto negli scatti rubati in precedenza. Abbiamo un ampio modulo fotografico squadrato con tre sensori ed un flash LED orizzontale; frontalmente trova spazio un ampio schermo con bordi curvi, cornici sottilissime ed un minuscolo foro per la selfie camera.

Xiaomi 13 Pro

Le immagini mostrano anche l’ingresso Type-C, gli speaker, il pulsante di accensione ed il bilanciere del volume. Stando a quanto riportato da OnLeaks, Xiaomi 13 Pro misurerebbe 163,0 x 74,6 x 8,8 mm; lo spessore salirebbe a 11,8 mm contando anche la sporgenza della fotocamera.

Xiaomi 13 Pro

E ora che il design di Xiaomi 13 Pro è servito non resta che attendere dei render ufficiali o immagini dal vivo credibili. Ovviamente i dubbi restano almeno fino ad una conferma da parte di Xiaomi: tuttavia prendiamo i render di OnLeaks per buoni: cosa ve ne pare del nuovo stile della gamma top di Xiaomi?

Aggiornamento 07/11

Xiaomi 13
13 base

Dopo le prime immagini del modello Pro, OnLeaks ha pubblicato anche i render dedicati a Xiaomi 13 in versione base. Lo stile richiama quello del fratello maggiore anche se in questo caso abbiamo una grande mancanza: il display è un pannello flat, caratterizzato da un punch hole centrale per la selfie camera.

Xiaomi 13
13 base

Il retro ospita un triplo modulo mentre in termini di dimensioni si parla di un corpo da 152,8 x 71,5 x 8,3 mm (10,3 mm considerando anche il rialzo della fotocamera principale).

Se volete conoscere tutti i leak e le indiscrezioni dedicate alla serie 13 di Xiaomi, date un’occhiata al nostro approfondimento dedicato!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.