Arrivano nuovi dettagli in merito alla serie vivo X90 e stavolta parliamo della batteria. Il nuovo leak infatti ci porta la capacità sia del modello base, sia per il Pro, ma anche per il modello Pro+, con tutti gli smartphone che ricevono un upgrade rispetto al passato.
vivo X90, X90 Pro e X90 Pro+: la batteria sarà a doppia cella per tutti
A parlare delle batterie della nuova serie flagship vivo è Digital Chat Station, che mostra in maniera non troppo velata come dovrebbero distribuirsi. Oltre a confermare che dovrebbero essere tre i modelli, conferma anche la tipologia a doppia cella che caratterizza spesso gli smartphone top gamma del brand.
Ma qual è la capacità dei moduli che dovrebbero essere integrati in vivo X90, X90 Pro e X90 Pro+? Il modello base ne trova uno da 4.700 mAh, quindi una crescita rispetto a X80. Per il Pro, è prevista invece un’unità da 4.870 mAh e anche qui è più capiente rispetto a X80 Pro che, a proposito, abbiamo recensito. Infine, il nuovo modello Pro+ troverà una capacità di 5.000 mAh, cioè con 500 mAh in più rispetto al pari modello della serie X70, unico riferimento possibile visto che X80 Pro+ non c’è.
Insomma, c’è voglia di fare assolutamente bene in casa vivo e questo lo denotano anche le indicazioni arrivate nelle scorse settimane, sia per display, che per chipset, che per la fotocamera, sperando però che siano clementi nei prezzi.
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.