vivo X80 Pro+ cancellato: niente super top di gamma in vista?

Vivo X80 Pro

Dopo il debutto della serie X80, sia in patria che alle nostre latitudini, gli appassionati hanno notato la mancanza di un modello ultra-premium. Ora un nuovo leak svela che fine ha fatto vivo X80 Pro+: il vero top di gamma della famiglia sarebbe stato cancellato ma niente paura perché il futuro non dovrebbe essere a rischio.

vivo X80 Pro+ non si farà: quale sarà il futuro della gamma top

vivo x80 pro

A dare la notizia sono i colleghi di GSMArena, gli stessi che hanno il via alle voci in merito all’uscita di un modello Plus. Stando a quanto rivelato dalla stessa compagnia – tramite un portavoce raggiunto in occasione del lancio del pieghevole X Fold+vivo X80 Pro+ è stato cancellato. Per i più timorosi, subito a pensare ad una possibile crisi, niente paura: si tratterebbe di una normalissima mossa commerciale.

La gamma X70 è stata lanciata a settembre 2021 mentre la serie X80 ha fatto capolino ad aprile 2022. Facendo due conti è ormai tempo della prossima gamma top di vivo, quindi non avrebbe senso un eventuale X80 Pro+.

vivo x80 pro

Non c’è ancora una finestra di lancio precisa, ma vivo X90 Pro+ dovrebbe arrivare – stando ai leak – entro dicembre; inoltre le prime indiscrezioni parlano di un comparto fotografico stellare, con nulla da invidiare a futuri rivali del calibro di Samsung Galaxy S23 Ultra, e della presenza dello Snapdragon 8 Gen 2.

Il presunto X80 Pro+ avrebbe avuto a bordo lo Snapdragon 8+ Gen 1, con una fotocamera migliorata ed altre chicche. Tuttavia i vari ritardi avrebbero convinto vivo a passare direttamente alla generazione successiva.

Volete saperne di più su vivo X80 Pro? Allora eccovi la nostra recensione del top di gamma!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.