OnePlus Nord N300: novità e periodo d’uscita del nuovo budget phone 5G

OnePlus Nord N300 5G

La compagnia di Pete Lau si prepara a lanciare il suo prossimo budget phone della serie N. Ancora una volta si tratterà di un modello dedicato al nuovo standard di connettività ed ora un portavoce dell’azienda ha svelato alcuni dettagli insieme al periodo d’uscita: ecco le ultime novità sul prossimo OnePlus Nord N300 5G!

OnePlus Nord N300 5G: l’azienda conferma design, ricarica rapida ed uscita

OnePlus Nord N300 5G
N300

In realtà, i primissimi segnali della sua esistenza sono arrivati a giugno tramite la certificazione dell’ente FCC, ma senza alcun dettaglio. Stavolta si tratta invece di informazioni ufficiali: il portavoce della compagnia Spenser Blank ha confermato che OnePlus Nord N300 5G arriverà nel corso del mese di novembre (nel mercato statunitense).

La prima immagine dello smartphone mostra linee differenti rispetto ad N200 ed grandi somiglianze con N20 SE. A quanto pare non ritroveremo il punch hole ma avremo a che fare con uno schermo dotato di notch a goccia. Ci saranno miglioramenti sul fronte della ricarica, che passerà dai 18W del predecessore a 33W.

Entrando nel campo delle voci di corridoio, pare che OnePlus Nord N300 5G si affiderà ad un chipset MediaTek. Inoltre dovremmo rivedere un display a 90 Hz mentre per quanto riguarda il prezzo ci si aspetta una cifra intorno ai 300$.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.