OnePlus Nord N300 5G in dirittura d’arrivo, pronto a conquistare tutti con il suo prezzo

OnePlus N300 5G certificazione FCC specifiche tecniche leak

Il lancio di OnePlus Nord N300 5G potrebbe essere dietro l’angolo. Lo smartphone è appena apparso sul sito Web della Federal Communications Commission degli Stati Uniti, rivelando alcuni dettagli sulle sue specifiche tecniche.

OnePlus Nord N300 5G appare sul sito della FCC, prime caratteristiche svelate

OnePlus N300 5G certificazione FCC specifiche tecniche leak

OnePlus starebbe lavorando al successore di Nord N200 5G, smartphone che ha debuttato lo scorso anno nel solo mercato del Nord America. Nelle scorse ore, OnePlus Nord N300 5G è apparso sul sito Web della Federal Communications Commission degli Stati Uniti e la documentazione relativa alla sua certificazione ha fatto trapelare una serie di informazioni sulle sue specifiche tecniche.

Queste, purtroppo, rivelano solamente quali saranno le bande supportate da OnePlus Nord N300 5G (n2, n25, n41, n66, n71 e n77), oltre al supporto NFC e connettività Wi-Fi 802.11ac.

OnePlus N300 5G certificazione FCC specifiche tecniche leak

Non si hanno altri dettagli ufficiali sul prossimo smartphone di casa OnePlus, ma le voci vogliono che questo sia dotato di uno schermo con risoluzione FullHD+ e frequenza di aggiornamento di 90 Hz, che sia alimentato da un processore Qualcomm Snapdragon e che disponga di 4 GB di RAM e 64 GB di spazio di archiviazione interna.

Molto probabilmente, OnePlus Nord N300 5G resterà un’esclusiva per il mercato del Nord America, per il quale potrebbe essere disponibile a un prezzo di circa 240$, ovvero intorno ai 226€ al cambio.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.