La serie Redmi ormai conta un numero spropositato di smartphone, complice anche la diversa nomenclatura utilizzata in base al mercato. Abbiamo una valanga di rebrand e di modelli rilanciati con POCO e sembra che non ci sia mai fine. A conferma di ciò ecco spuntare Redmi 11 Pro, un nuovo dispositivo comparto all’interno del codice della MIUI.
Redmi 11 Pro è stato certificato: ancora una nuova aggiunta alla gamma
Se la famiglia Redmi Note 11 ha dimostrato di poter raggiungere un gran numero di modelli e rebrand, pare che la serie base non sarà da meno. Tra pochi giorni ci sarà il debutto dei modelli 11 Prime e 11 Prime 5G (li vedete nelle immagini all’interno dell’articolo) in India e si parla anche di un Redmi 11 5G per altri mercati Global. A questi si aggiungerà Redmi 11 Pro, anche se al momento mancano dettagli precisi.
Lo smartphone è stato avvistato nel codice della MIUI, il quale mostra chiaramente il nome commerciale. Il medio gamma potrebbe debuttare nel corso delle prossime settimane, ma per ora le specifiche tecniche e il design restano nell’ombra.
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.