Preparatevi alla maratona di film di Natale con il proiettore portatile Wanbo T6 Max+

Codice sconto proiettore smart xiaomi wambo t6 max+ offerte coupon

State pensando di acquistare un proiettore per godervi un bel film su un maxi schermo? Wanbo T6 Max+ è una soluzione pratica ed economica con la quale animare le vostre serate di fine estate – e quelle a venire. Ora, poi, il proiettore è ancora più conveniente grazie all’offerta dedicata!

Il proiettore Wanbo T6 Max+ è ora in offerta

Codice sconto proiettore smart xiaomi wambo t6 max+ offerte coupon

Questo proiettore è un prodotto Xiaomi YouPin, che ha trovato dunque approvazione tra le centinaia di migliaia di sostenitori che popolano la famosa piattaforma di crowdfunding. Wanbo Projector T6 Max+ è la versione migliorata del proiettore smart di cui vi abbiamo parlato qualche giorno fa, ideale per chi è alla ricerca di un dispositivo ancora più performante per animare queste serate di fine estate e per prepararsi alle maratone di film in vista del Natale.

Dal corpo compatto e portatile, questo proiettore offre una risoluzione FullHD e supporta la messa a fuoco automatica, per una proiezione perfetta e nitida dell’immagine.

Il proiettore supporta diverse tecnologie di immagine come l’HDR10+ e un sistema di correzione del colore proprietario che corregge automaticamente la temperatura e la gamma dei colori. Wanbo Projector T6 Max+ offre una luminosità massima pari a 550 Ansi Lumens ed è alimentato dalla piattaforma Amlogic T972 con Android OS, per scaricare app o navigare in Internet direttamente dal proiettore.

Se volete dare una marcia in più alle vostre serate e all’intrattenimento da casa, potete acquistare Wanbo Projector T6 Max+ ad un prezzo scontato, grazie all’offerta dedicata. Inoltre, cliccando su questo LINK, potrete riscattare uno sconto extra del 5% da applicare al vostro ordine. Di seguito trovate il link all’acquisto: se non visualizzate correttamente i box qui sotto, provate a disattivare AdBlock.

http://Wanbo%20T6%20Max+%20|%20Banggood

Spedizione dall'EUROPA Gratuita.

More Less
291,50€
LinkedIn

Siete ancora affamati di sconti in salsa Xiaomi (e non solo)? Allora in basso trovate tutte le offerte in tempo reale direttamente dal nostro canale Telegram dedicato alle migliori offerte del web, insieme al pulsante per iscrivervi… così da non perdervi nessuna occasione! E fidatevi, di occasioni ce ne sono tante e per tutte le tasche!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.