Si sente sempre più spesso parlare di Xiaomi 12T Pro, che si dice sia una versione migliorata di Redmi K50 Ultra. In queste ultime ore, lo smartphone è apparso per la prima volta su Google Play Console, facendo trapelare dettagli molto importanti su parte delle sue specifiche tecniche che sembrano confermare l’ipotesi di rebrand.
Xiaomi 12T Pro approda su Google Play Console facendo emergere dettagli importanti
Xiaomi 12T Pro è approdato su Google Play Console. La scheda informativa rivela alcune delle sue caratteristiche principali. Il focus è tutto sul suo processore: lo smartphone, infatti, sarà alimentato da una CPU octa-core con clock che vanno da 2 GHz a 3,2 GHz e supportato da una GPU Qualcomm Adreno 730. Si tratta del chipset Snapdragon 8+ Gen 1 di Qualcomm, al quale faranno compagnia 12 GB di RAM.
L’elenco apparso su Google Play Console rivela anche che Xiaomi 12T Pro implementerà uno schermo con risoluzione 1.5K con densità di pixel pari a 480 PPI (leggermente superiore a Redmi K50 Ultra) e il suo funzionamento sarà basato su Android 12.
Proseguendo con la scheda tecnica, tra le presunte caratteristiche dello smartphone dovremmo trovare:
- Display OLED 12-bit da 6,67″ con refresh rate a 120 Hz, lettore d’impronte integrato;
- 128/256 GB di memoria UFS 3.1 non espandibile
- batteria da 5.000 mAh con ricarica rapida da 120W
- supporto Dual SIM 5G, Wi-Fi 6E, Bluetooth 5.2, NFC, Dual Frequency GPS
- tripla fotocamera da 200+8+2 MP f/1.6-2.2-2.4 con OIS, grandangolare e macro, autofocus PDAF
- selfie camera da 20 MP
Per conoscere tutti i dettagli su design, specifiche tecniche, disponibilità e prezzo di Xiaomi 12T Pro, consigliamo di dare un’occhiata al nostro approfondimento dedicato.
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.