Honor X40 Max certificato: torna il gigante del brand e riparte dalla ricarica

Honor X40 Max certificazione 3C leak

La serie X40 di Honor potrebbe presto aprire le sue porte a un nuovo smartphone. In queste ore, infatti, un dispositivo con codice di modello RMO-AN00 ha ottenuto la certificazione 3C. Stiamo parlando di Honor X40 Max, del quale sono anche trapelate le prime caratteristiche. Ecco cosa abbiamo scoperto!

Honor X40 Max ottiene la certificazione 3C: ecco le prime caratteristiche

Honor X40 Max certificazione 3C leak

Non è passato molto tempo dal lancio di Honor X40i. Eppure, il colosso della tecnologia si starebbe preparando ad alzare il sipario su un altro grande smartphone della serie, ovvero Honor X40 Max.

Il nuovo smartphone, infatti, ha di recente ottenuto la certificazione 3C, lasciando trapelare alcune delle sue specifiche tecniche. Queste includeranno una doppia fotocamera esterna e il supporto per la ricarica rapida da 40 W. Ma non è tutto: lo stesso nome del dispositivo rivela, infatti, il suo elemento caratterizzante, ovvero il fatto che sia dotato di uno schermo di dimensioni “Max“, appunto.

Honor X40 Max certificazione 3C leak

Sulla scia di quanto accaduto lo scorso anno con Honor X30 Max, anche X40 Max sarà un vero e proprio phablet, collocandosi a metà strada tra un comune smartphone e un tablet. Il modello dello scorso anno proponeva un display da 7.09″ di diagonale. Non sono ancora note le dimensioni del pannello del nuovo smartphone, ma i dettagli potrebbero non tardare ad arrivare. Secondo i rumors, infatti, il lancio del nuovo gigante firmato Honor avverrà a settembre.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.
Articolo precedenteMoto S30 Pro ufficiale: top di gamma sì, ma “compatto”
Articolo successivoOne UI 4.1.1 ufficiale: Android 12L migliora i pieghevoli Samsung
Raffaella Papa
Giornalista, classe 1996. Ho una laurea in “Editoria e Comunicazione”, conseguita presso l'Università degli Studi di Salerno, e ancora tanti sogni nel cassetto. Sono una appassionata di tecnologia, videogiochi, serie TV, Arte e rimedi fai-da-te. Ho già collaborato come redattrice freelance e video-recensora con altre testate giornalistiche, dedicando una particolare attenzione al mondo tecnologico. Ho partecipato a importanti fiere ed eventi nazionali e internazionali, intervistando personalità di un certo calibro.