Samsung Galaxy S23 e Motorola Frontier, sfida tra titani: chi avrà il migliore sensore da 200 MP?

Samsung Galaxy S23 fotocamera sensore 200 MP leak

In queste ultime settimane, Samsung Galaxy S23 è stato protagonista di diversi rumors. Le indiscrezioni riguardavano la sua fotocamera interna e il processore, che per la prima volta potrebbe adottare una soluzione Qualcomm in modo universale. Ora, si torna a parlare del comparto fotografico del prossimo flagship, che potrebbe includere una grande novità. Letteralmente.

Samsung Galaxy S23 con una fotocamera da 200 MP? Non sarebbe l’unico

Samsung Galaxy S23 fotocamera sensore 200 MP leak

Qualche settimana fa, si è vociferato circa la fotocamera interna di Samsung Galaxy S23. Stando alle indiscrezioni, questo passerà da un’unità da 10 MP ad un sensore più avanzato da 12 MP. E per quanto riguarda la fotocamera esterna, invece? Le voci non hanno tardato ad arrivare e vogliono che il prossimo fiore all’occhiello di casa Samsung sia dotato di un sensore principale da 200 MP.

Ora, il produttore coreano non sarà l’unico a lanciare uno smartphone con una fotocamera da 200 MP. Anche Motorola Frontier disporrà di un sensore con la stessa risoluzione – e anzi, dal momento in cui il lancio è atteso per i prossimi giorni, questo sarà il primo smartphone in commercio con un sensore da 200 MP. Ma mentre di quest’ultimo sappiamo già di quale tecnologia specifica si tratti, quello di Samsung è ancora un gran mistero.

Samsung Galaxy S23 fotocamera sensore 200 MP leak

A bordo di Motorola Frontier, infatti, troviamo il sensore Samsung ISOCELL HP1 da 200 MP che il colosso coreano ha introdotto di recente. Dall’altro lato, invece, stando a quanto riferito dalla fonte, il sensore di Samsung Galaxy S23 non è stato ancora svelato. Staremo a vedere cosa ha in serbo Samsung per noi.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.