Dopo l’annuncio del nuovo chipset di Qualcomm, lo Snapdragon 8+ Gen 1, è arrivata la conferma di Xiaomi in merito al suo prossimo top di gamma (equipaggiato, ovviamente, con l’ultima soluzione del chipmaker USA). Poteva mai mancare un’ulteriore pizzicata a Xiaomi 12 Ultra, magari con qualche immagine inedita? Siete stati accontentati e questa volta è presente una vera e propria chicca, con una cover protettiva in stile “Porsche Design”!
Xiaomi 12 Ultra mostrato ancora una volta da un produttore di cover: c’è un fondo di verità?
Un leaker cinese ha individuato delle nuove custodie protettive pensate per il prossimo Xiaomi 12 Ultra, il tanto chiacchierato modello di punta di cui si parla ormai da mesi e mesi. Questa volta l’ispirazione è di altissimo livello: ricordate i modelli extralusso di Huawei in versione Porsche Design? Ebbene qualcuno ha pensato di realizzare delle cover per il nuovo Xiaomi, ispirandosi al celebre stile che ha visto protagonisti vari top di gamma Huawei. Sul retro è presente la scritta Purecar Design, presa pari pari dal logo Porsche Design. Un vero gioiello, non ci sono dubbi, disponibile nei colori Midnight Black e Jade Green.
Scherzi a parte, ciò che attira l’attenzione non è soltanto il look “copiato” ma è anche il layout della fotocamera del presunto Xiaomi 12 Ultra. Infatti il design richiama quello di un’immagine trapelata di recente, dedicata proprio alla cover posteriore del prossimo flagship. Questa è la prima volta che i fori vengono ripresi con questa precisione (ci sono 7 spazi) e un’ipotesi comincia a farsi spazio.
Che questo sia il design definitivo? Spesso i produttori di cover ricevono dalle stesse aziende indicazioni sulle dimensioni e le configurazioni delle back cover, in modo da poter realizzare prodotti in tempo per il debutto. È questo il caso? Xiaomi si sta preparando a lanciare il nuovo 12 Ultra a giugno? Non è da escludere ma ovviamente procediamo con estrema cautela e restiamo in attesa di un annuncio ufficiale!
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.