Fra pochi giorni i veli saranno tolti dalla nuova serie Redmi Note 11T, ma non sarà l’unica sorpresa: un’altra novità sarà RedmiBook Pro 2022. Come svelano i teaser ufficiali, all’evento Redmi sarà presentato anche il nuovo modello per la gamma Pro dei suoi computer portatili, la cui configurazione sarà per tutti i gusti. Finora ne avevamo parlato in salsa Intel, infatti, ma adesso sappiamo anche che ci sarà una Ryzen Edition per chi preferisce le soluzioni AMD.
RedmiBook Pro 2022 in arrivo: sarà uno dei pochi con soluzione AMD Ryzen 6000
Come svela il teaser ufficiale pubblicato sui social cinesi da Xiaomi, il prossimo RedmiBook Pro 2022 Ryzen Edition porterà con sé uno dei nuovi SoC della famiglia AMD Ryzen 6000. Per l’esattezza il Ryzen 6000H a 6 nm, dove la “H” sta per “High performance“, basato sulla più recente CPU Zen +3 e architettura RDNA 2.
Secondo quanto trapelato finora, RedmiBook Pro 2022 dovrebbe essere disponibile anche nella configurazione Intel con chipset i7-12650. In entrambi i casi, si parla di un notebook con schermo a 14″ e da 15″ Full HD, fino a 16 GB di RAM DDR4 e 512 GB di SSD e forse una GPU dedicata. Scopriremo tutto il 24 maggio, data X per la sua presentazione ufficiale.
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.