Dove comprare OnePlus Ace Racing Edition

Dove comprare OnePlus Ace Racing Edition

Dopo il debutto della serie Ace sotto il marchio di Pete Lau, ecco che la compagnia cinese ha fatto un ennesimo passo avanti lanciando un modello rinnovato. Si tratta di un terminale ancora più accessibile, ma equipaggiato con lo stesso chipset e dotato di un look tutto nuovo. Curiosi di scoprire l’ultima novità di OP? Allora andiamo a vedere dove comprare OnePlus Ace Racing Edition, insieme alle migliori occasioni per risparmiare.

OnePlus Ace Racing Edition: dove comprare il nuovo arrivato, con un occhio al risparmio

OnePlus Ace Racing

Come anticipato anche in apertura, OnePlus Ace Racing Edition si presenta con un design nuovo di zecca: non si tratta di una versione “speciale”, ma di un modello più economico e caratterizzato da uno stile ibrido che ricorda OP 10 Pro e OPPO Find X5 Pro. Le specifiche vedono il ritorno del Dimensity 8100-MAX, insieme ad un display LCD da 6.59″ Full HD+ a 120 Hz, una batteria da 5.000 mAh con ricarica da 65W ed una tripla camera da 64 + 8 +2 MP. Un dispositivo completo, con un buon rapporto tra qualità e prezzo. Ed ora che sappiamo qualcosa in più in merito al terminale, andiamo a scoprire dove comprare OnePlus Ace Racing Edition!

oneplus ace racing design 16/05

N.B. in basso trovate il link all’acquisto e – dove disponibile – il coupon dedicato. Se non visualizzate correttamente i box qui sotto, provate a disattivare AdBlock.

Per tutti i dettagli sul nuovo dispositivo del brand cinese date un’occhiata al nostro approfondimento dedicato al modello Ace Racing Edition.

GizTop

Il prodotto è spedito dalla Cina mentre per quanto riguarda il software a bordo è presente la ColorOS 12 con Android 12 (quindi si tratta della versione CN, anche se con PlayStore già installato): le lingue supportate sono inglese e cinese. Il coupon in basso è valido anche su altri tagli di memoria e colorazioni, ovviamente ad un prezzo diverso in base al dispositivo scelto.

http://OnePlus%20Ace%20Racing%20Edition%20–%208/128%20GB%20|%20GizTop

Play Store già installato

Spedizione dalla CINA - Express Consegna in 8/15 giorni €35

More Less
LinkedIn

In caso di coupon e offerte, oppure del debutto su altri store, aggiorneremo questa pagina con tutte le novità dedicate al nuovo OnePlus.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.