Redmi Note 11T Pro svelato: tante conferme e c’è anche la data d’uscita

redmi note 11t pro

Come anticipato anche dai teaser delle scorse settimane, la costola di Xiaomi si prepara a lanciare i nuovi modelli della serie Note. Non si tratterà della dodicesima generazione, bensì di Redmi Note 11T Pro e Note 11T Pro+: entrambi gli smartphone sono stati confermati con immagini e alcuni dettagli sulle specifiche, insieme alla data di presentazione.

Redmi Note 11T Pro e Pro+: ufficiale la data di presentazione

redmi note 11t pro

Il look dei nuovi terminali di Redmi si allontana parecchio dagli attuali Note 11 e sembra più allineato con gli smartphone Realme, OnePlus e OPPO. Sul retro è visibile una tripla fotocamera con Flash Dual LED ed un layout leggermente squadrato, con bordi arrotondati. Xiaomi ha confermato il debutto di Redmi Note 11T Pro e del fratello maggiore Pro+, entrambi in arrivo in Cina il 24 maggio.

redmi note 11t pro

Ciliegina sulla torta, la casa cinese ha confermato la presenza del chipset Dimensity 8100 di MediaTek a bordo del modello superiore. Inoltre le immagini rivelano le colorazioni in arrivo: probabilmente i due dispositivi avranno il medesimo design ed una scocca blu o nera.

redmi note 11t pro

Per conoscere tutte le ultime novità e le indiscrezioni sulla serie Redmi Note 11T Pro, date un’occhiata al nostro approfondimento: ci sono numeri dettagli sulle specifiche trapelate finora, in attesa dell’evento del prossimo 24 maggio.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.