La macchina del caffè Lavazza con Alexa sfiora il 40% di sconto: da prendere ora!

Lavazza A Modo Mio Voicy

Dopo aver dato spazio ad una serie di occasioni super – tra il NO IVA di Unieuro e il mega sconto -20% per le smart TV da MediaWorld – questa giornata si arricchisce con una nuova promo da cogliere al volo. Il protagonista dell’iniziativa è la macchina del caffè espresso smart Lavazza A Modo Mio Voicy, in offerta al minimo storico: no, non si tratta di un dispositivo cinese, ma ha Alexa integrata ed è appena scesa ad un prezzo assurdo!

Lavazza A Modo Mio Voicy: la macchina del caffè espresso con Alexa integrata scende al miglior prezzo

Lavazza A Modo Mio Voicy

Dotata di uno stile accattivante, Lavazza A Modo Mio Voicy è la prima macchina del caffè espresso ad avere a bordo Alexa, l’assistente vocale di Amazon. Grazie all’integrazione con quest’ultima, potrete chiedere un espresso utilizzando solo la voce, ma anche controllare i dispositivi smart della casa (vista la funzione di Controllo Smart Home). Tramite l’app dedicata è possibile controllare lo stato della macchina, monitorare i consumi, ordinare le capsule: insomma, tutto l’occorrente è a portata di smartphone!

Lavazza A Modo Mio Voicy

La macchina del caffè espresso Lavazza A Modo Mio Voicy con Alexa scende al miglior prezzo di sempre su Amazon, ovviamente con spedizione Prime. Un’occasione decisamente ghiotta, dato che il dispositivo viene proposto quasi al 40% di sconto: di seguito trovate il link alla pagina del prodotto, attualmente in offerta lampo. Se non visualizzate correttamente il box qui sotto, provate a disattivare AdBlock.

Siete ancora affamati di sconti in salsa tech (e non solo)? Allora in basso trovate tutte le offerte in tempo reale direttamente dal nostro canale Telegram dedicato alle migliori offerte del web, insieme al pulsante per iscrivervi (in modo da non perdere nessuna occasione).

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.