Red Magic 7S e 7S Pro: confermata una super ricarica per entrambi

red magic 7s pro ricarica certificazione dettagli

Dopo i primi richiami con l’annuncio per lo Snapdragon 8+ Gen 1, Red Magic 7S e 7S Pro (nomi molto papabili) iniziano a farsi vedere in una certificazione, la prima in merito alla ricarica. Infatti, i nuovi gaming phone di casa Nubia si presentano con una ricarica piuttosto rapida o, quanto meno, molto rapido sarà il loro caricabatterie.

Red Magic 7S e 7S Pro: ricarica a 120W e 135W e caricabatterie a 165W secondo la prima certificazione

red magic 7s pro ricarica certificazione dettagli 2

A riportare la prima certificazione per Red Magic 7S Pro (o presunto tale) è il team di WHYLAB, che ci riporta quanto documentato dall’ente 3C in merito alla ricarica. Come possiamo vedere, si parla di caricabatterie e non di ricarica supportata dallo smartphone (per chi se ne intende, è riportato lo standard PPS, che è quello per la ricarica rapida dei caricatori). E in effetti, il caricabatterie del nuovo 7S Pro si conferma essere quello da 165W visto per il precedente 7 Pro, che però ha visto questo accessorio tanto potente solo in Cina.

red magic 7s pro ricarica certificazione dettagli 3

Questo vuol dire che l’upgrade di ricarica è finalmente completato? A dir la verità no, perché secondo il leak di Digital Chat Station, lo smartphone con numero modello NX709S sarà dotato di una ricarica relativamente veloce sopra i 100W, che facendo due conti, dovrebbe essere la stessa da 135W già vista con il precedente. Insomma, quanto meno non andrà a peggiorare ma manterrà standard molto alti.

red magic 7s certificazione ricarica 31/05

Lo stesso discorso viene poi applicato al Red Magic 7S, che risponde al numero modello NX679S, che si ritrova quindi lo stesso caricabatterie certificato, quindi a 165W, con ricarica rapida a 120W che si conferma quindi come la precedente, segno che il cambio di passo dovrebbe essere solo lato chipset.

Infine, altra e piccola indiscrezione riguarda la ventola RGB interna che Red Magic riserva ai suoi modelli Pro: pare che anche qui sarà presente, magari per dare ancora più campo aperto alla potenza del nuovo chipset Snapdragon, che sembra però aver già risolto i suoi problemi di surriscaldamento. Intanto, vi lasciamo anche la recensione per la versione base Red Magic 7 e 7 Pro, nel caso non vogliate attendere i nuovi modelli.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.