Ora che il primo smartphonepieghevole di vivo è finalmente ufficiale (qui trovate tutti i dettagli ma se siete curiosi potete anche scoprire dove comprarlo) è tempo di passare la palla a iQOO. Il brand partner della compagnia cinese potrebbe presto dire la sua anche in questo campo: dopo una miriade di dispositivi di fascia media, flagship ed accessori forse è tempo anche di pensare ad un possibile iQOOFold. Che i tempi siano maturi?
iQOO Fold: sarà questo il nome del primo smartphone pieghevole del brand?
Il nuovo indizio in merito all’arrivo del primo pieghevole targato iQOO ci arriva dal solito DigitalChatStation, leaker cinese sempre pronto ad accendere gli animi sul social asiatico Weibo. Tramite un semplice post, l’insider ha lasciato intendere agli appassionati di un possibile debutto di iQOOFold. Ovviamente non sono mancati commenti e scambi di battute tra chi reputa inutili e troppo costosi i dispositivi pieghevoli, chi non vede l’ora di mettere le mani su questa novità e chi invece sogna il primo tablet di iQOO.
Comunque una cosa è certa: l’insider ha di nuovo acceso la speranza di vedere un dispositivo pieghevole sotto l’egida di iQOO. Chi di voi ha la memoria lunga ricorderà di certo le tante voci in merito al primissimo dispositivo del brand: già nel 2019 si parlava di un possibile foldable!
Purtroppo le indiscrezioni non sono diventate realtà anche se alcuni marchi registrati hanno anticipato i piani del brand, citando non solo iQOOFoldma anche i presunti modelli Roll e Slide. L’azienda ha davvero intenzione di cimentarsi in un pieghevole? Non è da escludere questa possibilità, ma per il momento non resta che rimanere in attesa di ulteriori novità!