A fine aprile il colosso cinese ha tenuto un mega evento in patria, durante il quale ha presentato un vasto assortimento di prodotti top: non solo smartphone, ma anche tanti accessori. Ora Huawei Mate Xs 2, dopo essere stato protagonista in Cina, è pronto a fare capolino anche in Europa: l’azienda ha confermato la data di presentazione e ha svelato anche l’uscita di altri prodotti!
Huawei Mate Xs 2 sta per arrivare in Europa e sarà in buona compagnia
L’evento di lancio per Huawei Mate Xs 2 in Europa in versione Global è fissato per il prossimo 18 maggio: la casa cinese ha già confermato la presenza del suo ultimo top di gamma pieghevole, ma un nuovo poster svela anche che avremo tante novità. Ma quali saranno i nuovi dispositivi del brand cinese in arrivo in Europa?
Ovviamente è impossibile non puntare su Huawei Watch GT 3 Pro: dopo il debutto in Cina, un noto insider ha pubblicato i possibili prezzi in Europa (abbastanza verosimili e poi parliamo di Roland Quandt, uno dei leaker più affidabili sulla piazza). Resta da vedere se la versione Global avrà o meno la funzionalità ECG, una delle caratteristiche più importanti della variante cinese. Continuando con le novità probabilmente ci sarà spazio anche per un altro indossabile di tutto rispetto: stiamo parlando di Huawei Band 7, presentata in patria proprio durante l’evento dedicato al pieghevole. Si prevede anche la presenza di tablet e notebook, che andranno ad arricchire il portfolio di Huawei (tra cui Huawei MatePad SE).
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.