Nothing Phone (1) sarà venduto in Italia?

nothing phone (1)

Manca sempre meno al debutto di Nothing Phone (1), anche se non c’è ancora una data ufficiale di lancio, nonostante i tentativi di Carl Pei di trollare la community. Un primo annuncio c’è già stato da parte di Nothing, ma fa tutto parte di una campagna dell’hype in cui i dettagli vengano centellinati di tanto in tanto. Lo stesso è accaduto per esempio con Nothing OS, visto che inizialmente il launcher ufficiale era disponibile solo per alcuni ma adesso lo è per (quasi) tutti.

Nothing ci dà dettagli sulla commercializzazione in Europa del suo primo Phone (1)

Una data non c’è ancora, ma “il lancio di Nothing Phone (1) si avvicina“, come viene specificato sul sito ufficiale della compagnia. Ma non solo, perché questa frase è accompagnata da nuovi dettagli su quella che sarà la strategia di commercializzazione del primo smartphone targato Nothing. La nuova avventura dell’ex co-fondatore di OnePlus non riprenderà in toto quanto avvenuto con OnePlus One, perciò niente sistema a inviti o cose del genere, anzi.

L’azienda ha confermato che Nothing Phone (1) sarà ufficialmente venduto in Europa (e in India) e ha specificato quali saranno i partner commerciali. Nothing annuncia che in Regno Unito ci sarà l’operatore O2 come partner esclusivo, mentre in Germania il suo posto sarà preso da Telekom Deutschland: in ambo i casi, gli acquirenti potranno comprare Nothing Phone (1) nei rispettivi negozi online e offline.

Non viene specificato altro dettaglio per l’Europa, perciò non sappiamo se e come avverrà la vendita di Nothing Phone (1) in Italia. In passato è già accaduto che alcuni produttori tech decidessero di vendere i propri prodotti solo in alcune nazioni dell’Europa, principalmente quelle del nord. Tuttavia, l’Italia dovrebbe essere uno dei paesi inclusi nella commercializzazione di Nothing, visto che esiste una versione italiana del sito ufficiale.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.