Huawei Watch GT 3 Pro: Roland Quandt anticipa il prezzo in Europa

Huawei Watch GT 3 Pro

Dopo il lancio in Cina – insieme al nuovo smartphone pieghevole Mate Xs 2 – ecco che Huawei Watch GT 3 Pro si prepara a fare capolino anche in Europa: l’insider Roland Quandt anticipa una valanga di dettagli e tra questi sono presenti anche indiscrezioni in merito al prezzo di vendita dell’ultimo smartwatch premium del colosso cinese.

Huawei Watch GT 3 Pro, svelato il prezzo per l’Europa: ecco quanto costerà

Huawei Watch GT 3 Pro

Solitamente i leak di Roland Quandt sono sinonimo di certezze. A questo giro, l’insider ha messo gli occhi su Huawei Watch GT 3 Pro, dispositivo protagonista di varie indiscrezioni e poi presentato in patria a fine aprile. Lo smartwatch arriverà anche in Europa e pare verrà lanciato in tre versioni. Per quanto riguarda il modello da 46 mm, questo verrà proposto da 369€ e 499€, rispettivamente con cinturino in fluoroelastomero e in metallo. L’unica differenza tra queste due varianti starebbe solo nel cinturino: avremo poi un display AMOLED circolare da 1.43″ con risoluzione 466 x 466 pixel, con protezione in vetro zaffiro.

Huawei Watch GT 3 Pro

L’insider parla anche della presenza della versione da 43 mm, dotata di un display da 1.32″; tuttavia non ci sono dettagli in merito al prezzo di questo modello. Il resto delle caratteristiche riprende quanto visto con la versione cinese: avremo quindi batterie da 530 e 292 mAh, HarmonyOS come sistema operativo, l’impermeabilità fino a 5 ATM ed un corpo in titanio. Non mancheranno poi 32 GB di storage e il supporto al Bluetooth 5.2.

Huawei Watch GT 3 Pro

Restano dei dubbi sulla funzionalità ECG presente nella variante cinese: Roland Quandt non sa se sarà presente e mancano anche dettagli in merito alla disponibilità in Europa.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.