Huawei Band 7 ufficiale: ormai un classico di riferimento

huawei band 7 ufficiale specifiche tecniche prezzo uscita

Nell’evento che ha portato sul mercato Mate Xs 2, Huawei ha presentato anche il braccialetto intelligente Band 7. La nuova smartband punta concretamente alla continuità, confermando molte delle specifiche tecniche già viste in precedenza, con nuovi colori interessanti ed un prezzo abbordabile.

Huawei Band 7: tutto sulla nuova smartband

huawei band 7 ufficiale specifiche tecniche prezzo uscita 2

Se ci chiedeste com’è il design della nuova Huawei Band 7, vi risponderemmo che è stato riproposto quello della Band 6, con l’aggiunta di una scocca in rosso e in verde, assenti in precedenza. Per il resto, il display resta lo stesso da 1.47″ AMOLED racchiuso in un corpo da 9.99 mm e 16 grammi di peso, che permettono l’alloggio di un tasto funzione centrale.

huawei band 7 ufficiale specifiche tecniche prezzo uscita 3

La batteria presente permette circa 2 settimane di autonomia, mentre lato servizi abbiamo 96 modalità sportive, tramite monitoraggio TruSport, poi TruSeen 4.0, TrueSleep 2.0 e TruRelax, che monitorano nell’ordine frequenza cardiaca (con allerta per la fibrillazione atriale) e SpO2, sonno e stress in tutte le sue sfumature. Non mancano infine NFC (esiste anche una versione senza), Bluetooth e Wi-Fi, oltre alla resistenza subacquea fino a 5 ATM. Molto utile la risposta rapida ai messaggi.

Prezzo e disponibilità

Huawei Band 7 arriva in Cina ad un prezzo molto conveniente di circa 38€ (269 yuan), per la versione senza NFC, mentre quello dotato del sopracitato modulo è disponibile ad un prezzo di circa 44€ (309 yuan). Come le altre della serie, è facile che il brand porti la nuova smartband anche in Italia, ma bisognerà attendere un po’ prima che ciò accada.

Attualmente questo prodotto non è ancora disponibile in vendita online negli store più popolari e in Italia. Non appena lo sarà lo troverete su GizDeals al miglior prezzo, dunque iscrivetevi al nostro canale Telegram, che visualizzate qui in basso con le ultime offerte, e alla pagina  Facebook per tutte le offerte al minor prezzo!
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.