Sebbene non se ne parli da un po’, Xiaomi Band 7 è presente e la sua data di uscita non è lontana. Da un nuovo leak apprendiamo che effettivamente è in ritardo rispetto al ruolino di marcia previsto, ma che la situazione si sbloccherà a breve.
La data di uscita di Xiaomi Band 7 rimandata causa pandemia, ma ci siamo quasi
A parlare della smartband per eccellenza è Digital Chat Station su Weibo, che spiega come il nuovo modello sia in dirittura d’arrivo, visto che la situazione di stallo creata dalla nuova epidemia in Cina aveva rallentato la produzione. Non specifica un mese o una data precisa, ma è facile intuire che il mese di maggio 2022 potrebbe essere il momento giusto. Egli parla di una presentazione congiunta con uno smartphone e pare non sia difficile si tratti di Xiaomi 12 Lite.
A quanto riportato sopra, si contornano altre indicazioni arrivate nei commenti, dove il leaker ha spiegato che Xiaomi Band 7 sarà sempre meno un braccialetto e sempre più uno smartwatch. Questo non è più un caso in quanto è molto probabile che vedremo un nuovo form factor a strutturare quella che fino ad oggi risulta una smartband che però ha bisogno, probabilmente, di un cambio di passo nonostante il successo.
Non ci resta dunque che attendere ulteriori novità, sia dai leak, sia magari proprio dal brand, che ad oggi non ha dato alcun segno in merito ad un prodotto tanto apprezzato e sempre molto atteso.