Xiaomi Band 7: Il codice di Zepp Life ci svela 10 novità

xiaomi band 7 funzioni novità codice app zepp life leak

Xiaomi Band 7 ( o Mi Band 7, ma è ancora da capire) è come sempre uno dei dispositivi più attesi del brand e, considerando il grande mistero intorno ad essa, l’hype aumenta sempre di più. Grazie però a vari insider, possiamo cogliere quelle che potrebbero essere ben 10 novità tra le feature della smartband di Xiaomi, scovate nel codice dell’app Zepp Life.

Xiaomi Band 7: ecco quali sono le 10 possibili nuove funzioni da Zepp Life

xiaomi band 7 funzioni novità codice app zepp life leak 2
Fonte: Android TR

Come abbiamo detto in apertura, le possibili novità tra le funzioni di Xiaomi Smart Band 7 o Band 7 arrivano da quella che fino a qualche giorno fa era chiamata Mi Fit e che ora è invece Zepp Life. Ma come ci si è arrivati? Andando a scovare nel codice dell’app, come spesso accade soprattutto per Xiaomi, si possono andare a trovare voci interessanti che fungono quasi da conferma per ciò che arriva poi sul mercato.

Partiamo da quello che già si vociferava da precedenti leak: il codice ci conferma una nuova modalità di Always-On Display, ma anche lo Smart Alarm, cioè una sveglia che si ottimizza in maniera intelligente in base alle nostre abitudini, oppure una nuova modalità di risparmio energetico. A questo, andiamo ad aggiungere la nuova password a 6 cifre invece che 4, ma anche un sistema di vibrazione programmata.

In più, dalla stessa smartband Xiaomi potremo gestire sia le modalità sportive (probabilmente di settare percorsi e quant’altro) sia la lingua del dispositivo in maniera diretta. Sempre in chiave fitness, sarà possibile rilevare il tempo in cui si è in piedi durante la giornata. Infine, altre due feature interessanti saranno la possibilità di caricare in cloud l’intera configurazione di Xiaomi Band 7 e una modalità di risposta alle chiamate in arrivo. Bisognerà capire se potremo inviare un messaggio automatico o se ci saranno altre capacità.

Viste queste feature, non possiamo che aspettarci grandi cose da una smartband ormai diventata iconica e per tanti versi irrinunciabile per molti utenti che da anni si affidano a quanto Xiaomi ha portato e ha evoluto sempre di più nel tempo.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.