Dopo aver appreso che i fratelli minori dovrebbero essere dotati del Dimensity 9000, il benchmark del possibile vivo X80 Pro+ su Geekbench ci dà invece risposte in chiave Qualcomm. Infatti, il modello top di vivo sarebbe dotato della soluzione top del produttore americano, mantenendo la tradizione della serie X che vede il modello più potente integrare uno Snapdragon.
vivo X80 Pro+ con Snapdragon 8 Gen 1: le risposte di Geekbench
Come si può vedere dallo schema qui sopra, il modello vivo V2145 arriva sulla piattaforma di benchmark presentandosi con una scheda madre con nome in codice “taro“. Cosa vuol dire questo? Che integra lo Snapdragon 8 Gen 1, in quanto quel nome in codice è quello interno riferito al SoC top gamma del 2022 di Qualcomm. Di conseguenza, vivo ha confermato, dopo X60 Pro+ e X70 Pro+, una soluzione Snapdragon anche per l’ultimo pupillo della serie X.
A questi dati, si vanno ad aggiungere 12 GB RAM e anche Android 12 in quanto a software. Possibile quindi che troveremo quel taglio di memoria insieme a 256/512 GB di storage, ma anche una versione aggiornata della Origin OS Ocean. Oltre a ciò, cosa bisogna aspettarsi per questo possibile vivo X80 Pro+? Non siamo lontani dal credere che troveremo un pannello AMOLED E5 LTPO 2.0 2K+, ma anche il sensore Gimbal GN5 visto su iQOO 9 Pro, che non ha ancora visto il suo debutto nella casa madre.
Se ne volete sapere di più su tutta la serie X80, vi lasciamo l’approfondimento dedicato, dove troverete tutte le ultime novità di una gamma che si preannuncia molto potente.
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.