Samsung Galaxy Tab S8 Ultra sopravvivrà ai test di resistenza?

samsung galaxy tab s8 ultra test di resistenza video

Tremate, tremate: il test di resistenza di JerryRigEverything è tornato! Il noto canale, dopo aver saggiato con mano la solidità di Samsung Galaxy S22 Ultra, stavolta ha tra le mani uno dei tablet top di gamma del brand sudcoreano e non ha intenzione di mollare la presa fino a quando non lo avrà rigato, bruciato, piegato e sfinito. Samsung Galaxy Tab S8 Ultra reggerà uno dei test di resistenza più noti del web?

Samsung Galaxy Tab S8 Ultra reggerà l’ardua prova del test di resistenza di JerryRigEverything?

samsung galaxy tab s8 ultra test di resistenza video

Come si suol dire: chi ben comincia è a metà dell’opera. E il noto canale che mette a dura prova praticamente qualsiasi cosa, inizia benissimo, spezzando a metà la S Pen del Galaxy Tab S8 Ultra senza il minimo sforzo, svelando alla videocamera il chip interno dell’accessorio – che, incredibilmente, continua a funzionare perfettamente.

Dopo l’antipasto è poi il turno del primo vero step del test di resistenza, ovvero la prova dei graffi; si parte proprio dal display, che inizia a rigarsi sotto le sollecitazioni solo al livello 6 sulla scala di Mohs, per poi passare a solchi più profondi al livello 7, esattamente come accaduto per Galaxy S22 Ultra. Lo youtuber è tuttavia solo all’inizio: è il turno delle cornici in metallo, che vengono segnate dalla lama affilata.

Dopo aver staccato un paio di lettere del logo Samsung sul frame posteriore, tocca al comparto fotografico principale, che resta tuttavia apparentemente illeso – al contrario della scocca in metallo ed alluminio, sulla quale viene addirittura incisa una scena…preistorica.

È il momento della prova del fuoco, il secondo step del test di resistenza: i pixel bruciano sotto il calore insistente della fiamma dell’accendino, lasciando un segno visibile sul display. Ottimo il lettore d’impronte digitali sotto lo schermo, che sblocca reattivamente Galaxy Tab S8 Ultra nonostante i profondi graffi sopra di esso.

Arriva, infine, lo stress finale per il tablet top di gamma firmato Samsung. Non è affatto raro che un dispositivo di fascia alta, nonostante i materiali premium con cui viene realizzato, finisca per piegarsi quando sollecitato da una grande forza, specialmente se dotato di un ampio schermo ed un corpo sottile – no, OnePlus 10 Pro, non la dimenticheremo la tua performance contorsionistica.

Samsung Galaxy Tab S8 Ultra offre un ampio display da 14.6″ con soli 5.5 mm di spessore, ma nonostante le insistenti e ripetute sollecitazioni di forza, il tablet si flette senza spezzarsi, dimostrando flessibilità e solidità di costruzione. Pazzesco!

samsung galaxy tab s8 ultra test di resistenza video

Qualora Samsung Galaxy Tab S8 Ultra vi avesse piacevolmente stupito, qui trovate il nostro approfondimento dell’incredibile tablet top di gamma.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.