ZTE Axon 40 più vicino: la sua uscita dipende dallo…spazio

zte axon 40 annuncio data uscita giornata mondiale spazio

Qualche tempo fa avevamo visto come ZTE abbia indicato il mese di aprile 2022 per la data di uscita la serie Axon 40. Da lì non abbiamo ancora un giorno concreto ma, grazie alla spedizione cinese nello spazio, tutto potrebbe cambiare.

ZTE Axon 40, l’uscita sarà svelata all’atterraggio degli astronauti cinesi

zte axon 40 annuncio data uscita giornata mondiale spazio 2

Perché la nuova serie top di ZTE dipende dagli astronauti cinesi? Secondo quanto dichiara Ni Fei, CEO di ZTE e Presidente di Nubia, la gamma Axon 40 sarà svelata all’atterraggio della spedizione cinese nello spazio. Per chi non lo sapesse, l’equipaggio della Shenzhou 13 è in orbita dall’ottobre 2021 e nel momento in cui scriviamo, che si traduce anche nella Giornata Mondiale dello Spazio, pare sia molto vicino a tornare sulla Terra.

L’atterraggio sarebbe previsto nella terza settimana di aprile 2022, quindi in un periodo che va dal 18 al 24 aprile ed è proprio lì che potrebbe essere annunciata la data di uscita degli Axon 40, che quindi potrebbero arrivare entro fine mese. Il brand continua quindi a mostrarsi molto criptico, in quanto non ha annunciato praticamente nulla, nemmeno per quanto riguarda le caratteristiche hardware.

In realtà, ci sarebbe qualcosa trapelato dal TENAA e le certificazioni, ma fino a conferme ufficiali, va sempre preso tutto con le pinze. Chissà che non venga confermata la fotocamera sotto al display, ormai peculiarità della serie, che potrebbe segnare nuovi standard di questa categoria. Nel frattempo, potete consultare il nostro approfondimento dedicato.

[su_googe]