In merito al primo wearable di POCO se ne era parlato in maniera vaga fino ad ora, con una piccola spinta arrivata da alcune certificazioni europee. Ma di come potesse essere fatto, non se ne aveva ancora avuta idea. Ora però, il brand stesso ha confermato l’arrivo dello smartwatch, in un teaser dove è possibile scorgere vagamente il design dello stesso.
I più attenti avranno capito di averlo già visto: si tratta effettivamente di un rebrand di Redmi Watch 2 Lite, che abbiamo anche recensito, quindi si andrà sul sicuro per il fatto che possa essere un prodotto tutto sommato buono. Anche perché, se così fosse, sarebbe un POCO Watch con GPS, il che non guasterebbe affatto e porterebbe il brand a fare un salto di categoria.
Dopo tutte queste premesse, quando è fissata la data di uscita POCO Watch? Come anticipato in apertura, sarà fedele compagno del POCO F4 GT, il primo vero flagship del sub-brand Xiaomi, quindi lo vedremo presentato il prossimo 26 aprile 2022. Se ne volete sapere di più, vi lasciamo l’approfondimento dedicato.
⭐️ Scopri le
migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.