Huawei Mate Xs 2: il design confermato da un’immagine dal vivo

huawei mate xs 2 design immagine dal vivo

Manca sempre meno all’arrivo del nuovo pieghevole Huawei, tanto che Mate Xs 2 ha sempre meno segreti, specie nel design. Infatti, da un’immagine dal vivo possiamo vedere come sarà la back cover (interna), che conferma quanto visto da alcuni render.

Huawei Mate Xs 2 dal vivo: il design promette eleganza e continuità

Come si presenta quindi il nuovo foldable Huawei? Nella forma, troviamo sicuramente una sorta di ritrovata continuità con quanto si era lasciato con Mate Xs. Quindi, aldilà dello schermo che si apre verso l’esterno, abbiamo una cornice a sinistra dove sono alloggiati anche i sensori fotocamera, che sono tre a quanto pare, ed il tasto di apertura a scatto.

In mezzo, troviamo quella che è la piegatura che fa da appoggio al display e le due componenti della back cover. La stessa è strutturata intorno ad un sistema rotante con supporto fisso. Insomma, decisamente un bel prodotto da vedere ma di cui abbiamo già dimensione visto ciò che è stato il suo predecessore, di cui realizzammo una recensione.

Non ci resta dunque che aspettare le prossime ore per scoprire tutto quello che ci sarà da sapere sul nuovo Huawei Mate Xs 2, che si piazzerà sicuramente in competizione, quanto a bellezza di design, con il vivo X Fold e Honor Magic V.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.