Xiaomi 12 Pro e 12X svelati da Amazon a poche ore dal lancio

xiaomi 12 pro 12x amazon

Manca ormai pochissimo all’uscita della serie Xiaomi 12 in Italia, eppure le indiscrezioni non accennano a diminuire. Questa volta parliamo del “piccolo” Xiaomi 12X e del fratellone 12 Pro, entrambi avvistati e – quindi – “confermati” da Amazon: ecco che cosa è successo nelle scorse ore!

Xiaomi 12 Pro e 12X sono comparsi a sorpresa su Amazon

L’evento di lancio della gamma Xiaomi 12 in Europa e in Italia è fissata per il 15 marzo. Le voci in merito al debutto della serie si sono susseguite per settimane ma ora sembra che la nuova conferma arrivi nientemeno che da Amazon Italia. La piattaforma di e-commerce ha pubblicato (forse per errore) le pagine dedicate sia a Xiaomi 12 Pro che al modello 12X; questo significa che durante l’evento di presentazione avremo il trittico al completo. Non sappiamo ancora se ci sarà o meno una versione 12 Lite: si parla del fatto che la variante Youth potrebbe non arrivare in Cina mentre per il mercato europeo è ancora tutto molto nebuloso (ma non mancano indiscrezioni).

xiaomi 12 pro

Per quanto riguarda il prezzo di vendita dei nuovi terminali, secondo quanto trapelato, Xiaomi 12 Pro sarà proposto a 1099€ nella versione da 12/256 GB; il fratello minore 12X dovrebbe arrivare invece a 649€ per la variante da 8/256 GB. Ovviamente – come al solito in questi casi – è bene prendere tutto con le dovute precauzioni. Inoltre vi segnaliamo che le immagini relative allo spoiler di Amazon sono state pubblicate dai colleghi di EqualLeaks (trovate i dettagli in fonte).


Volete saperne di più sugli ultimi dispositivi top? Allora ecco una serie di approfondimenti.

I nostri contenuti sono davvero tanti e se volete sapere tutto, ma proprio tutto, su questi smartphone allora siete nel posto giusto!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.