Dopo le ultime conferme al MWC 2022, ormai il quadro si sta facendo sempre più chiaro: Realme GT Neo 3 non ha quasi più segreti ed ora un noto insider ci illustra le specifiche tecniche complete del dispositivo e svela anche quale sarà il periodo d’uscita.
Realme GT Neo 3: ecco le specifiche complete in questo nuovo leak
Le indiscrezioni ci arrivano da Yogesh Brar, un leaker particolarmente noto, e mostrano buona parte dei dettagli relativi alle specifiche di Realme GT Neo 3. Il dispositivo è stato anche certificato dal TENAA ma ora arriva qualche dettaglio in più, che ci permette di avere una panoramica quasi completa di quello che ci aspetta. Il nuovo modello della gamma Neo monterà un display OLED da 6.7″ con risoluzione Full HD+, una soluzione con profondità colore a 10 bit, refresh rate a 120 Hz e supporto HDR10+. Insomma, ci troveremo alle prese con un display di tutto rispetto.
Il cuore del terminale sarà il Dimensity8100 di MediaTek, fresco di lancio e già confermato dalla stessa Realme. Non mancherà una batteria capiente, da 4.500 mAh, con il supporto alla tanto chiacchierata ricarica rapida UltraDart. Se volete vedere in azione la tecnologia a 150W, eccovene un assaggio grazie ad un video pubblicato proprio dalla casa cinese.
Il comparto fotografico di Realme GT Neo 3 si baserà su un triplo modulo da 50 + 8 + 2 MP con un sensore principale Sony IMX766 dotato di OIS, un modulo ultra-wide ed un obiettivo macro. Il punch hole frontale include una selfie camera da 16MP.
Alcune specifiche erano già state svelate dal TENAA o da altri leak, mentre certi dettano risultano nuovi. Quello che è interessante è il periodo d’uscita: secondo l’insider, Realme GT Neo 3 sarà lanciato nel corso del mese di aprile. Tenendo presente che durante il MWC 2022 il CEO Madhav Sheth ha parlato di un lancio nella seconda metà dell’anno… la finestra di tempo si è accorciata notevolmente!