Realme mostra quanto è veloce la super ricarica da 150W di GT Neo 3

realme gt neo 3 ultradart ricarica rapida da 150 w dimostrazione

Che la nuova tecnologia di ricarica rapida sviluppata da Realme fosse prestante e veloce, ormai si era capito. Tuttavia, passare dalle parole ai fatti fa sempre un certo effetto e rende più concrete idee che fino ad oggi erano rimaste impalpabili. In un video, il brand ci svela l’efficacia della ricarica UltraDart da 150 W a bordo di Realme GT Neo 3.

La ricarica rapida UltraDart da 150 W in azione su Realme GT Neo 3

realme gt neo 3 ultradart ricarica rapida da 150 w dimostrazione

Come annunciato al MWC 2022 di Barcellona, la tecnologia UltraDart è ufficiale e Realme GT Neo 3 sarà il primo smartphone ad usufruirne. L’azienda è fiduciosa e garantisce che i device che sfrutteranno la ricarica rapida da 150 W manterranno l’80% della capacità della batteria dopo 1000 cicli di ricarica completi.

Come si può vedere dal video, la potenza della ricarica rapida da 150 W in cinque minuti riporta il livello della batteria di Realme GT Neo 3 dallo 0 al 50.8%: impressionante. Il futuro flagship del brand cinese non avrà solo il primato di essere il primo ad utilizzare la tecnologia UltraDart; sarà infatti anche uno dei primi device a montare il nuovissimo chipset Dimensity 8100 di MediaTek.

Se volete scoprire di più su GT Neo 3, qui trovate le ultime indiscrezioni sul dispositivo. Secondo le dichiarazioni di Madhav Sheth, vicepresidente di Realme, non ci resta che aspettare la seconda metà dell’anno corrente per scoprire quali altre sorprese ci rivelerà questo smartphone – sperando, nel frattempo, di collezionare altre succose indiscrezioni per tenervi sempre aggiornati!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.