Quando parliamo di “ritorno” della serie K nel mercato Global è perché in passato OPPO ha portato in India K1 e K3, ma tali smartphone non hanno poi avuto un seguito con i successivi K5, K7 e K9. Con OPPO K105G però, la situazione potrebbe clamorosamente cambiare. Purtroppo, di questo smartphone, anche in Cina stentano in quanto a design, quindi non sappiamo proprio com’è fatto, ma il brand ci ha già dato qualche indicazione in merito all’hardware.
Esso sarà il primo smartphone del brand con Dimensity 8000, come ha annunciato ufficialmente OPPO, ma da altri leak apprendiamo anche che troveremo (certificata) una ricarica a 80W, che sarà utile per la possibile batteria da 4.500 mAh. Per il resto purtroppo, non abbiamo altre indicazioni. O meglio, l’account OPPO India su Twitter ci dà un’informazione molto interessante lato distribuzione Global.
Infatti, sembra che la Green Factory voglia riportare in auge la serie K, con annesso OPPOK10, anche fuori dalla Cina e lo vuole fare il prossimo 16 marzo 2022, praticamente a brevissimo. Ovviamente, il tutto è da prendere con le pinze, in quanto potrebbe rivelarsi anche uno smartphone della serie Reno (Reno 7K?) o della serie A con abbinata la dicitura K nel nome. I dubbi restano, ma la speranza è che si riveli alla fine proprio uno smartphone della nuova gamma.
⭐️ Scopri le
migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.