Il numero modello di questo OnePlus, cioè il GN2200, è per via anche di altre certificazioni riconducibile proprio allo smartphone sopracitato e quindi, possiamo indicare i dati riportati da Geekbench come quelli relativi a Nord CE 2 Lite. Ma cosa ci presenta la piattaforma di benchmark in merito a questo mid-range? La prima cosa che salta all’occhio è la presenza dello Snapdragon 695, che quindi debutta anche tra le schiere di OnePlus.
A questo, aggiungiamo almeno 6 GB RAM ma il software è probabilmente il comparto che più potrebbe far storcere il naso. Infatti, Geekbench ci riporta la presenza ancora di Android 11, ma vogliamo sperare che OnePlus lo doti quanto meno di una OxygenOS 12, che però a questo punto non sembra poi così plausibile. Questi dettagli si vanno ad aggiungere a quelli ottenuti da altre certificazioni che ci riportano una ricarica a 33W e ad una fotocamera principale da 64 MP.
Insomma, presto ci ritroveremo davanti ad uno smartphone di pura fascia media che potrebbe però rendersi più accattivante di quanto visto finora nella fascia Nord N, che l’anno scorso rese OnePlus accessibile ma che fu sommersa da altri modelli meno costosi. Per saperne di più, vi lasciamo l’approfondimento dedicato allo smartphone.
⭐️ Scopri le
migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.