Google Pixel 6a e Watch “pizzicati” nel database di un operatore: uscita imminente?

google pixel 6a watch smartwatch uscita caratteristiche leak

Google Pixel 6a e Pixel Watch sarebbero stati individuati nel database di un operatore telefonico statunitense, assieme ad alcune caratteristiche inedite per entrambi i dispositivi. Questo, secondo i rumor, potrebbe significare che i due dispositivi della “grande G” siano prossimi per il lancio sul mercato.

Google Pixel 6a e Pixel Watch avvistati nel database di un operatore telefonico USA

google pixel 6a watch smartwatch uscita caratteristiche leak

Secondo le indiscrezioni, l’avvistamento di Google Pixel 6a e di Pixel Watch nel database di un operatore telefonico oltreoceano non si limiterebbe solo ad indicare una possibile uscita imminente dei dispositivi, ma svelerebbe qualche dettaglio in più su di loro.

Pixel Watch, nome in codice “Rohan“, dovrebbe arrivare in tre differenti varianti colore: grigio, nero ed oro. Inoltre, è presente lo storage del dispositivo, che corrisponderebbe a 32 GB di memoria interna. Ultimo dettaglio, ma non meno importante riguarda la presenza del supporto eSIM a bordo dello smartwatch: essendo stato avvistato nel database di una compagnia telefonica (che solitamente non si occupa della vendita di device esenti di connessione eSIM) è lecito ipotizzare la presenza di questa funzionalità. Vi segnaliamo anche l’approfondimento con tutte le precedenti indiscrezioni raccolte sinora in merito all’orologio smart firmato Google.

google pixel 6a watch smartwatch uscita caratteristiche leak

Per quanto riguarda lo smartphone mid-range di Big G, una sua uscita imminente sembrerebbe ancor più plausibile se pensiamo che i fratelli maggiori, Google Pixel 6 e 6 Pro, sono arrivati in Italia il mese scorso. Anche in questo caso si parla di tre differenti colorazioni: nero, bianco e verde, tutte dotate di 128 GB di memoria interna. Precedenti rumors avevano anche pizzicato Pixel 6a come uno dei possibili smartphone dotati del nuovo chip Tensor che Google starebbe sviluppando anche per Pixel 7 e Pixel 7 Pro, ma anche questa è una notizia non confermata.

google pixel 6a watch smartwatch uscita caratteristiche leak

Nonostante i succosi dettagli svelati inavvertitamente dal database – e non confermati da Big G – non sono presenti né date di lancio, né prezzi, dunque probabilmente dovremo attendere ancora un po’ di tempo per scoprire maggiori informazioni. Forse l’attesa non sarà troppo lunga: secondo un leaker, Google Pixel 6a potrebbe essere lanciato a maggio, nel periodo di Google I/O, quindi, chissà, potremmo indossare Pixel Watch in tempo per l’attività fisica estiva?

⭐️ Amazon ha annunciato le date del Prime Day 2024 (16 e 17 luglio): scopri tutti i dettagli dell'evento più atteso dell'anno e come seguire con noi le offerte in tempo reale (per non perdere nemmeno un'occasione)!