Xiaomi Watch S1 Active: il prezzo Europa spunta su Amazon?

xiaomi watch s1 active prezzo europa leak

Sempre più dettagli ci avvicinano all’arrivo in Europa di Xiaomi Watch S1 Active, con l’ultima aggiunta del possibile prezzo. Infatti, da un’inserzione di Amazon sarebbe spuntata la cifra necessaria per acquistarlo, presentandolo come un top gamma a tutti gli effetti.

Xiaomi Watch S1 Active: le caratteristiche top gamma giustificano il possibile prezzo in Europa?

xiaomi watch s1 active prezzo europa leak 2

Come veniamo a conoscenza di quanto potrebbe costare il nuovo smartwatch di punta del brand? Xiaomi Watch S1 Active, come anticipato, è apparso in un’inserzione di Amazon Germania, dove si presentava con le specifiche chiave, tra virgolette già note, come il display AMOLED da 1.43″, fino a 19 modalità sportive professionali e l’NFC integrato per i pagamenti con MasterCard.

Queste key feature portano il wearable a costare circa 195€, che ci fa capire che potrebbe essere lui, insieme ovviamente a Watch S1, il nuovo top gamma Xiaomi, che permetterebbe all’azienda di fare un ulteriore salto di qualità nel settore, dove con Xiaomi Mi Watch non era ancora riuscito del tutto.

Attualmente il prodotto non è ancora disponibile, tra l’altro hanno rimosso persino il prezzo, ma è chiaro che ormai il lancio non è lontano e possiamo aspettarcelo per fine febbraio 2022, massimo inizio marzo. Se ne volete sapere di più sui nuovi smartwatch Xiaomi, vi lasciamo l’approfondimento dedicato. In basso invece, trovate il link al prodotto, in attesa dell’uscita (in quanto, ricordiamo, non è ancora disponibile). N.B. Se non doveste visualizzarlo correttamente, vi consigliamo di disabilitare AdBlock.

http://Xiaomi%20Watch%20S1%20Active%20|%20Amazon

Venduto e spedito da Amazon

More Less
195.08€
LinkedIn
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.