La serie OPPO Find X5 ha una data di presentazione

oppo find x5 pro data presentazione uscita

Finalmente scopriamo la data di presentazione della serie OPPO Find X5, ormai vicinissima all’uscita. Siete pronti a scoprire i nuovi modelli top del brand cinese e il loro rinnovato comparto tecnico? Manca pochissimo al debutto!

OPPO Find X5 e Find X5 Pro vicini all’uscita: la data di presentazione è ufficiale

oppo find x5 pro data presentazione uscita

La conferma arriva sia tramite i canali cinesi del brand che quelli internazionali, segno che la gamma top arriverà anche in versione Global. L’evento di lancio della serie OPPO Find X5 Pro è fissato per il prossimo 24 febbraio 2022 (anche in Italia, l’appuntamento è alle ore 12 tramite il canale YouTube del brand), similmente a quanto svelato anche da indiscrezioni precedenti. Inoltre la compagnia asiatica ha alzato anche il sipario sul design, confermando lo stile rinnovato della famiglia (ma che comunque attinge a piene mani da Find X3 Pro ed il suo stile unico).

oppo find x5 pro data presentazione uscita

Per quanto riguarda le ultime novità, OPPO ha annunciato una partnership con Hasselblad per migliorare il comparto fotografico dei nuovi modelli (in termini di calibrazione del colore). La serie Find X5 avrà dalla sua l’NPU MariSilicon X e ovviamente sarà mossa dallo Snapdragon 8 Gen 1. Volete saperne di più? Allora date un’occhiata al nostro approfondimento dedicato alla gamma OPPO Find X5!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.