Ma quali potrebbero essere i modelli della serie che arriveranno per il nostro mercato? Per i più attenti al mondo Xiaomi, ricorderete che non troppo tempo fa il brand ha presentato in Cina il suo Smart Air Purifier 4 Pro, che evolveva l’esperienza d’uso con una propagazione d’aria pulita al minuto molto potente e con tante funzioni smart che lo rendono uno dei più prestanti purificatori sul mercato.
A questo, si aggiunge la versione 4 Lite, che sebbene sia meno potente, riesce a donare un ottimo grado di purificazione per le case più moderne e compatte, andando a migliorare quanto fatto ad esempio dai modelli 3H e Pro.
Insomma, se volessimo fare delle previsioni, è molto probabile che saranno questi due i modelli che Xiaomi vuole portare a noi, magari mantenendo un prezzo competitivo come avviene in Cina e piazzando quindi le soluzioni tra i migliori acquisti da fare per la categoria dei purificatori. Per saperlo, dovremo attendere le prossime ore, quando il brand svelerà al mondo i suoi nuovi prodotti.
⭐️ Scopri le
migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.